Visual identity
Progettare uno stand fiera coerente con la tua brand identity.
Per uno stand fiera che si faccia notare e che centri i tuoi obiettivi di business, parti dalle domande giuste! Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia (chi se la scorda!), si torna a parlare di fiere. Questi eventi possono rappresentare un’ottima opportunità da sfruttare per avviare nuovi canali, per lanciare un nuovo prodotto o un rebranding […]
Il potere delle illustrazioni nella comunicazione.
Ecco 3 modalità in cui illustrazione e grafica dialogano insieme per un risultato fuori dai canoni e più rappresentativo, come piace a noi. Hai presente le prime pubblicità futuriste realizzate ad inizio ‘900? Agli albori della comunicazione pubblicitaria le illustrazioni, realizzate ad hoc per marchi come Campari o Cinzano, furono essenziali per differenziarli e renderli subito riconoscibili […]
Visual identity: quando l’abito ti presenta.
Ti presenteresti mai ad un importante appuntamento di lavoro in costume da bagno? Ok la nostra domanda è provocatoria, ma serve a farti capire subito come l’immagine visuale della tua azienda sia il tuo primo biglietto da visita, quel vestito che trasmette già una prima sensazione a chi ti è davanti. Questa regola non vale […]