La pluripremiata insegna dedicata alla pizza da lievito madre vivo raggiunge quota 15 locali aperti in Italia e a Londra, confermando la propria crescita.
Comunicato stampa
Cinque pizzerie in cinque anni a Milano per Berberè: la pluripremiata insegna dedicata alla pizza da lievito madre vivo giovedì 14 ottobre ha aperto un nuovo locale in via Carlo Botta n.4, nel quartiere di Porta Romana.
Il brand continua ad investire in città, dove è già presente con i 4 locali di Isola, Navigli, Centrale e Colonne di San Lorenzo, portando avanti il proprio progetto iniziato ormai 11 anni fa a Bologna.
Oggi il brand conta, con questa apertura, 15 pizzerie fra Italia e Londra, confermandosi una realtà dinamica e in costante evoluzione. Una crescita guidata da un unico obiettivo: dare nuova identità alla pizza, valorizzandone l’artigianalità attraverso la ricerca delle materie prime, lo studio degli impasti, la sperimentazione delle farine, la cura nella formazione degli artigiani che ci lavorano e il design dei locali.
Un impegno confermato anche da riconoscimenti e premi. Dopo essere entrato nella Top Ten delle migliori catene di pizzerie artigianali della guida 50Top Pizza 2021, pochi giorni fa il brand ha ottenuto, per il quinto anno consecutivo, i Tre spicchi, massimo riconoscimento assegnato nella prestigiosa guida Pizzerie d’Italia 2022 del Gambero Rosso.
Berberè Milano Porta Romana è aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.30.
90 posti a sedere, con dehors esterno.
Cartella stampa
- COMUNICATO STAMPA IN FORMATO WORD, FOTO E MENU
- FOTO AD ALTA DELLE PIZZE (di Stefano Blasetti)
- FOTO DI MATTEO E SALVATORE ALOE OTTOBRE 2021 (di Bruno Gallizzi)
- FOTO DEL LOCALE AD ALTA RISOLUZIONE (di Bruno Gallizzi)
Ufficio stampa Comunicattive Srl
responsabile: Elisa Coco | coco@comunicattive.it | 338.5864109
referente: Francesca Bartoli | redazione@comunicattive.it | 329 4452433
referente per Milano: Marta Ascani | ma@martascani.com | 3381863200