Comunicato stampa
La storia di Berberè, il brand di pizza da lievito madre vivo che Matteo e Salvatore Aloe hanno creato a Bologna nel 2010, si arricchisce di un nuovo capitolo.
Dopo le 2 aperture del 2021 a Torino e a Milano, Berberè investe nuovamente su Bologna e incrementa la propria presenza nel territorio metropolitano. Il brand, già presente con due locali nell’area metropolitana (Castel Maggiore e via Petroni 9), dopo il successo del temporary estivo a Villa delle Rose, aprirà una terza pizzeria in Piazza di Porta Saragozza 6/A. Il locale apre mercoledì 16 marzo. Nonostante il difficile momento che la ristorazione sta vivendo a causa degli effetti della pandemia, Berberè continua ad investire e lo fa nella città che ha dato i natali al progetto e che oggi ne ospita il quartier generale.
In questi giorni anche il locale di Via Petroni, aperto nel 2014, è stato oggetto di un restyling degli interni che lo ha reso ancora più accogliente e in linea col mood che caratterizza tutte le pizzerie del brand.
La nuova pizzeria ospiterà circa 160 coperti, 80 all’interno della sala e altri 80 nell’ampio dehors realizzato nel giardino interno del locale.
Cartella stampa
Ufficio stampa Comunicattive Srl
responsabile: Elisa Coco | coco@comunicattive.it | 338.5864109
referente: Francesca Bartoli | redazione@comunicattive.it | 329 4452433