A volte le strade del food si incrociano in maniere diverse: lavorando per clienti della ristorazione, abbiamo avuto modo di incontrare un’azienda importante per il territorio, Molini Pivetti, che dal 1875 produce a Renazzo, a pochi chilometri da Cento, sfarinati e semilavorati. Da piccola azienda di famiglia a s.p.a. e poi holding, Molini Pivetti oggi copre integralmente il mercato italiano ed esporta i propri prodotti in Europa, Nord America e in altri paesi stranieri per il settore industriale, il canale food service e la grande distribuzione organizzata.
Molini Pivetti si rivolge ai professionisti con un’ampia gamma di farine studiate per ogni specifica esigenza, con caratteristiche diverse in base alle miscele di grani impiegati.
In previsione di un rinnovo d’immagine e della presenza al SIGEP 2018, Comunicattive è stata coinvolta per rilanciare la linea di prodotti Professionale e Premium con un nuovo pack che rispecchiasse la continua innovazione e la ricerca dell’eccellenza, e per progettare l’immagine grafica dello stand al SIGEP. Prossimo appuntamento con il lancio di nuovi prodotti è a Parma per CIBUS 2018.
Una bella prova di brand identity per noi, in un settore, quello food, che diventa sempre più ampio e presente nel mercato italiano. Con questo progetto aggiungiamo un pezzo importante di consulenza d’immagine e restyling grafico, quello del pack prodotto food, e siamo felici di farlo con un’azienda del territorio così importante e di grande qualità.