Sì, siamo l’agenzia di Berberè.
CIBO E IMPEGNO SOCIALE
è più forte di noi
Non è un caso se attiriamo e valorizziamo progetti con uno spessore e un’attenzione alla collettività. Il km zero, il biologico, la microproduzione, l’ecosostenibilità sono i pilastri di una vita migliore. Le donne, le persone migranti, le persone disabili e le persone LGBTQ+ incarnano quella vita migliore, perché le loro lotte sono lo specchio di una comunità capace di cambiare, in meglio.
Sensibilizzare sul rispetto delle loro vite vuol dire rendere il mondo un luogo più vivibile per chiunque. Interessa tutta la collettività, esattamente come il “mangiar bene”.
PAROLE
I linguaggi possono dare rappresentazione a tutte le diversità, senza stereotipi. Noi scegliamo ogni parola, immagine e segno.
LESS IS MORE
Ironia, attenzione, cura e originalità, senza strafare.
LO AMMETTIAMO
siamo delle secchione
Studiamo cosa fanno altr3 che hanno un’idea simile alla tua, guardiamo anche esempi fuori dall’Italia, così “troppo italiana”, e pensiamo una strategia che nasca dai tuoi obiettivi e dai tuoi desideri di crescita.
La mettiamo in pratica con tutti gli strumenti che abbiamo, e più ne usiamo più possiamo ottenere un risultato vincente. Eppure non promettiamo numeri, performance o percentuali da sogno per convincere.
Quello che vogliamo per ogni progetto è coerenza, chiarezza, efficacia.
I NOMI DI COMUNICATTIVE
Samantha Cavicchi
Socia titolare, Art Director, Marketing Manager
Elisa Coco
Socia titolare, Art Director, Marketing Manager
Stefania Guidi
Socia titolare, Art Director, Marketing Manager
Lucia Jorini
Socia titolare, Art Director, Marketing Manager
Sara Catanzariti
Graphic Design, Web graphic
Brunella La Vecchia
Social Media Marketing, Influencer Marketing, Content Marketing
Piero Selva
Graphic Design, Motion Graphic
Mara Veronese
Project Manager
Antonia Cassoli
Social media Strategist
Paola Pistone
Web Mistress
Con noi anche tant3 altr3 collaborator3 che ci supportano in photo shoot, web development, SEO, social Adv, copywriting.
PROGETTI
IN CORSO
DAL 2003 CE LA TIRIAMO POCO,
TROPPO POCO
Abbiamo un lungo percorso di esperienza nel marketing e nella comunicazione che inizia nel 2003 e non è ancora finito, perché quello che ci attira di più di questo lavoro è trovare il modo di far funzionare i vari ingranaggi insieme per ottenere messaggi chiari, attraenti, autentici.
Siamo un’impresa femminista, con un’esperienza consolidata nella comunicazione per la ristorazione e nella food communication, ma anche nel nostro amore più grande: la comunicazione sociale.